logo

Matrimoni all'estero

Speciale Matrimonio alle isole Cook (COVID free)

Leggi il comunicato stampa

Le Isole Cook, a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii, rappresentano la destinazione ideale per scoprire tutta la magia della Polinesia neozelandese in perfetto stile “fuga romantica agli antipodi del mondo”.

In un periodo come questo, durante il quale tante coppie dovranno fare i salti mortali per far tornare i conti, affrontare la spesa per il matrimonio non sarà certo una passeggiata, tra l’incertezza delle possibilità economiche, lo stress di muoversi tra i diversi fornitori e tutte le restrizioni e normative che regoleranno gli eventi.

Ecco che le Isole Cook si presentano allora non solo come una validissima destinazione ma anche come una vera e propria soluzione per chi cerca un matrimonio “safe” e COVID free, con gli amici stretti ed i propri familiari, in un paradiso da favola, ad una frazione dei costi normalmente previsti e con un unico referente che organizzi il tutto!

 

 

Altre destinazioni in cui organizziamo matrimoni legalmente validi anche in Italia:

 

 

 

 

Possibilità di cerimonie simboliche in tante altre destinazioni!

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o prendi un appuntamento e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

 

Vieni a scoprire le mete più esclusive:

Stati Uniti, Africa, Polinesia, Australia, Oriente, Oceano Indiano

 
Dove siamo
Madame Voyage
Viale Ranzoni, 17
MM De Angeli
20149 - Milano
Contatti
tel. 02.36631046
info@madamevoyage.it
Si riceve su appuntamento
aussie low
Madame Voyage, vincitore Wedding Awards 2021 matrimonio.com

Copyright © 2013 Mantide