Se siete arrivati su questo sito, è perché vi riteniamo le persone speciali delle nostre vite e saremmo molto felici di avervi al nostro matrimonio. Vi aspettiamo a Milano il 5 luglio alle ore 14.30 presso la Chiesa Santa Maria alla Fontana.
Seguiranno festeggiamenti nel ristorante La Madonnina di Barni, a Barni (CO).
Indicazioni per raggiungere il ristorante: se usate il navigatore o Google Maps, inserite come località di arrivo Via Andreoletti a Barni (CO). Da lì, proseguite seguendo la via Madonnina e continuate lungo la strada di montagna fino ad arrivare al Ristorante.
Importante: non inserite direttamente il nome del ristorante, altrimenti il navigatore vi farà fare una strada impegnativa.
Conferma la tua partecipazione scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lista nozze
Puoi partecipare alla lista nozze effettuando un bonifico intestato a:
Carlotta Scozia
IBAN: IT63S3608105138244290344306
Codice BIC/SWIFT: PPAYITR1XXX
Come causale indica da chi proviene il regalo (Es. Da nonno Dante)