Leonora e Michele

21 agosto
Oman + Seychelles
Il nostro viaggio
Carissima/o invitata/o!
Vogliamo che il nostro matrimonio sia speciale. E per speciale intendiamo che tu ti diverta come noi. Grazie al tuo generoso regalo possiamo finalmente staccare la spina e rilassarci. Siccome sai perfettamente che non siamo una coppia normale (purtroppo per noi e per te), abbiamo deciso di scherzare un po' sul tour del nostro viaggio.
Parteciperai ad un concorso con gli altri invitati e se indovini il percorso di dove andremo ti manderemo un bel regalo pensato proprio per te.
Regole del concorso:
1- non si può indovinare facendo delle domande dirette. Per esempio: Andate a Roma? E' l'Oceania?
2- sono gradite solo tre domande per invitato. Ma solo domande del tipo: Che lingua si parla nella seconda parte? o per esempio Quanti alberghi cambierete? o anche Ci sarà una crociera?
3- la tua proposta finale dovrai farcela sapere (completa di spostamenti) entro giorno 20 Agosto 2015, giorno prima delle nozze tramite email, sms, whatsapp, messaggi di facebook, viber, piccioni viaggiatori, lettere, raccomandate... insomma siamo nel 2015 non mancano i mezzi di comunicazione!
4- Alla mezza notte del termine ultimo verrà contattato il vincitore (tanto sarai lì con noi in giro per Palermo)
5- Il vincitore è unico, quindi cerca di essere più preciso possibile. Proprio chi indovinerà in modo più accurato sarà il nostro vincitore.
6- Ovviamente non vale barare, chiedere ai genitori o i parenti più prossimi o peggio ancora corrompere la nostra agenzia di viaggi.
7- Settimana dopo settimana daremo anche qualche indizio, per aiutarti ma non troppo.
Per esempio:
- Nella seconda parte del nostro viaggio si parlerà francese.
- Cambieremo 6 alberghi. - Non andiamo in crociera ma......
- Partiamo con il passaporto. Il mondo è nostro.
- Abbiamo 3 settimane di ferie.
- Non ci piace il freddo.
- Leonora ha intenzione di pescare e Michele ha deciso di vestirsi come le persone del primo posto....